Domani è un giorno importante!
Il 1 ottobre sarà una data importantissima per noi perché potremo finalmente iniziare a raccogliere fondi per realizzare gli Openhouse Lab, dei laboratori propedeutici all’inserimento lavorativo di giovani con disabilità intellettiva tra i 16 e i 25 anni.
Grazie alla possibilità dataci dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano potremo provare a raggiungere il nostro obiettivo di 20.000 euro. Abbiamo quindi bisogno anche del tuo supporto per trasformare in realtà i laboratori.
Openhouse Lab in poche parole
Nel dettaglio realizzeremo:
• un laboratorio di orto e cura di animali di bassa corte presenti in struttura;
• un laboratorio di accoglienza turistica.
Con i fondi che raccoglieremo attraverso la campagna di crowdfunding potremo abbassare notevolmente la quota di partecipazione per le famiglie ed incrementare il numero dei partecipanti per l’anno 2022.
I laboratori si svolgeranno da gennaio a giugno 2022 nel centro Openhouse a Rosciano di Fano, 3 giorni a settimana per 3 ore al giorno, per un totale di 9 ore a settimana.
Ma non vogliamo dire di più, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane vi sveleremo tutti i dettagli!
Intanto cosa puoi fare?
Se non lo hai ancora fatto seguici su Facebook e Instagram. In questa fase è inoltre importantissimo sensibilizzare la cittadinanza, amici e parenti, quindi quello che ti chiediamo è di invitare i tuoi amici a seguire la nostra pagina Facebook.
Un gesto semplice, ma che può fare la differenza!
A venerdì! 👋🏻