Sabato 31 luglio si sono finalmente aperte le porte di Openhouse. Sono state oltre 250 le persone che hanno preso parte all’evento di presentazione del nostro progetto. Riuscire a raccontare alla città ciò che sogniamo e abbiamo nel cuore per Giovanni e per tanti giovani adulti come lui ci riempie di una gioia difficile da spiegare.
Openhouse nasce per dare risposta a giovani adulti che, come Giovanni, si trovano nel delicato momento dell’ingresso nella vita adulta e per dare supporto concreto alle famiglie in questo momento di passaggio. La strada è ancora lunga, ma faremo del nostro meglio per dimostrare che è possibile trasformare la disabilità in opportunità.
Grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che durante la serata e nei giorni successivi ci hanno riempito di supporto, amore e che con le loro parole ci dicono di andare avanti così. Grazie inoltre a chi ha contribuito con il suo tempo e con una donazione.
La strada per la completa realizzazione del centro è ancora lunga, ma i primi mattoni sono stati posati e non vediamo l’ora di partire con le prime attività!
Grazie davvero di cuore da tutto lo staff!
Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi alla newsletter attraverso l’apposito form sul sito per restare aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto.
Guarda le foto della serata qui.