Che bella notizia! Siamo stati selezionati per partecipare ad una campagna di crowdfunding promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano per la realizzazione di Openhouse Lab, di cui vi diremo di più nei prossimi giorni.

In cosa consisteva il bando?

Lo scorso 12 aprile 2021 la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano ha emesso un bando crowdfunding per la presentazione di progetti nei settori Educazione, Salute, Volontariato e Ambiente realizzati dagli Enti ed Associazioni sul proprio territorio di riferimento (comuni di Fano, Cartoceto, Colli al Metauro, Fossombrone, Mondolfo, Monte Porzio, Pergola, San Costanzo, Senigallia e Terre Roveresche), mettendo a disposizione € 50.000,00.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato della Regione Marche e con la piattaforma “Rete del Dono” e prevede l’avvio di una campagna di crowdfunding per i progetti selezionati, tra cui il nostro!

Nei prossimi mesi quindi partirà una raccolta fondi ed al termine della campagna di crowdfunding, ed al terminedelle campagne di crowdfunding, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano raddoppierà le donazioni raccolte fino a un importo massimo di € 5000.

E adesso?

Adesso iniziamo a lavorare alla creazione della campagna! Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli sviluppi!