Il 1 ottobre è partita la nostra prima raccolta fondi per la realizzazione di Openhouse Lab, laboratori di ricezione turistica e orto propedeutici all’inclusione lavorativa di giovani adulti con disabilità.
Ci siamo dati come obiettivo 20.000 euro e in queste due settimane abbiamo ricevuto tantissimo supporto e raccolto oltre 4000 euro, ma la strada è ancora lunga.
Openhouse in poche parole
Nel dettaglio realizzeremo:
• un laboratorio di orto e cura di animali di bassa corte presenti in struttura;
• un laboratorio di accoglienza turistica.
Con i fondi che raccoglieremo attraverso la campagna di crowdfunding potremo abbassare notevolmente la quota di partecipazione per le famiglie ed incrementare il numero dei partecipanti per l’anno 2022.
I laboratori si svolgeranno da gennaio a giugno 2022 nel centro Openhouse a Rosciano di Fano, 3 giorni a settimana per 3 ore al giorno, per un totale di 9 ore a settimana.
La tua donazione vale doppio
Sapevi che la tua donazione vale doppio? La Fondazione Cassa di Risparmio raddoppierà l’importo raccolto fino a un massimo di 5000 euro, quindi è importantissimo raggiungere l’obiettivo.
Che aspetti? Donare è semplicissimo, clicca sul bottone ‘Dona ora’ qui di seguito e segui le istruzioni. Potrai donare quanto vuoi, ma a seconda dell’entità della tua donazione, riceverai una ricompensa.

Dona e ottieni una ricompensa
Con la tua donazione non solo contribuisci attivamente alla realizzazione di Openhouse Lab, ma ricevi anche una ricompensa.
Ad esempio:
• Con 25 euro copri il costo di un educatore per un’ora e ricevi una bellissima cartolina personalizzata
• Con 75 euro copri il costo di un educatore per una giornata ed adotti una gallina o pianti una pianta
Tutte le altre ricompense sono visibili sul sito di raccolta fondi.
Fai la tua parte, dona ora e condividi il tuo gesto!
Grazie!